Vacanze nel cuore della natura

Immagina di svegliarti nella tua casa vacanza e aprire la finestra, accompagnato dal canto degli uccelli. Ti gusti un buon caffè seduto in terrazza, ammirando il sorgere del sole. Dopo colazione ti prepari per una bella giornata all’aria aperta: la natura che ti circonda è perfetta per rilassarti. Una passeggiata nella foresta, un picnic in riva al lago o magari una semplice giornata di relax in giro per casa. I bambini hanno un sacco di spazio per giocare in piena libertà.

Al termine della giornata ti godi una cena al calduccio, con un buon bicchiere di vino o un infuso. Tutto d’un tratto compare un cervo in giardino, ti fissa per qualche istante e poi se ne torna tranquillamente per la sua strada.

Queste parole sono musica per le tue orecchie? Allora vieni a passare la notte in una nature house! In una nature house non passi le tue vacanze in una casa qualunque ma assapori un ambiente unico nel suo genere, lontano dalla folla e i villaggi turistici. Se decidi di stare in una nature house sei tu al comando.

Tim van Oerle
Tim van Oerle

Co-fondatore di Naturehouse.it

Tim è un appassionato osservatore di uccelli e amante della natura che dimostra molto entusiasmo e conoscenza al riguardo, in tutte le sue sfaccettature. Oltre a questa grande passione si occupa di Internet Marketing e ha una laurea in Economia Ambientale presso l’Università di Wageningen. “Ambiente ed economia sono spesso percepiti come opposti l’uno all’altro, ma creando il giusto ponte tra i due, ci sono molte opportunità interessanti”. Con Naturehouse.it Tim spera di contribuire a una soluzione in cui ambiente ed economia si fondono insieme. Proprio per questo seleziona solo ed esclusivamente case adatte a persone in cerca di spazio e tranquillità: “Le persone giuste al posto giusto!”.

Luuk van Oerle
Luuk van Oerle

Co-fondatore di Naturehouse.it

Luuk ha passato tutta la sua infanzia all’aria aperta: la pesca, l’osservare uccelli e costruire capanne erano infatti le attività che più lo tenevano occupato. Ha una laurea in Economia Aziendale presso l’Università di Tilburg e tutt’oggi non ha perso di vista il suo affetto per la natura. È anche un grande appassionato di fotografia e ha già fatto diversi viaggi, tra cui Mosca, Estremadura e Lesbo, per immortalare i più bei esemplari di volatili. Chiaramente porta con sé lo spirito da fotografo naturalista anche nel selezionare nature houses.