Vacanze nel cuore della natura

Immagina questo. Ti svegli nella tua casa per le vacanze e apri la finestra. Questo è svegliarsi con tutti quegli uccelli che cantano. Svegliati con una tazza di caffè sulla terrazza e goditi il sole che sorge. Dopo colazione potrai goderti una giornata. Gli immediati dintorni della tua casa vacanza sono perfetti per fare una pausa. Una passeggiata nella foresta, un picnic in riva al lago o magari una giornata di relax in giro per casa. Dopo tutto, i bambini hanno molto spazio per giocare liberamente qui.

Dopo una giornata all'aria aperta, puoi gustare un pasto caldo la sera e passare la giornata con un bicchiere di vino o una bibita analcolica. All'improvviso appare un cervo, dà un'occhiata e poi cammina tranquillamente.

Ti suona come musica? Allora vieni a passare la notte in una nature house! In una nature house si sperimenta un bellissimo ambiente e non si trova solo una casa per le vacanze. Lontano dalla folla, non in un parco vacanze di grandi dimensioni, si determina la direzione della vostra vacanza.

Tim van Oerle
Tim van Oerle

Fondatore di Naturehouse.it

Tim è un appassionato birdwatcher e amante della natura che mostra molto entusiasmo e conoscenza riguardo l'ambiente naturale in tutte le sue sfaccettature. Oltre all'Internet marketing, è interessato all'ambiente e si è laureato in Economia ambientale presso l'Università di Wageningen. "L'ambiente e l'economia sembrano spesso opposti l'uno all'altro, ma formando il ponte giusto, spesso è possibile". Con natuurhuisje.nl spera di contribuire a una soluzione in cui l'ambiente e l'economia si uniscono. Ha quindi scelto solo case adatte per le persone in cerca di pace e spazio: "Le persone giuste nel posto giusto!"

Luuk van Oerle
Luuk van Oerle

Fondatore di Naturehouse.it

Luuk può sempre essere trovato fuori dall'infanzia. La pesca, il bird watching, la costruzione di capanne erano le cose che lo occupavano in gioventù. Luuk si è laureato in economia aziendale presso l'Università di Tilburg e non ha certamente perso di vista il suo affetto con la natura. Luuk è un fotografo di uccelli fanatico. Ha già fatto diversi viaggi a Mosca, Extremadura e Lesbo per le sue foto. Durante la selezione di case naturali, Luuk ha chiaramente portato con sé i desideri di un fotografo naturalista.