Casa vacanze Zelanda

Stai cercando una casa vacanza sull'acqua? Allora Zelanda è la provincia che fa per te! Le numerose insenature e le coste allungate con grandi spiagge la rendono una meta turistica preferita da molti turisti, dove le persone possono andare ovunque. Ad esempio, affitta una casa per le vacanze che si affaccia sull'acqua, o vai per un cottage in campagna dove è possibile rilassarsi completamente!

Scopri di più riguardo alle case vacanze in Zelanda

160 Nature houses

Zelanda

Stai cercando una casa vacanza sull'acqua? Allora Zelanda è la provincia che fa per te! Le numerose insenature e le coste allungate con grandi spiagge la rendono una meta turistica preferita da molti turisti, dove le persone possono andare ovunque. Ad esempio, affitta una casa per le vacanze che si affaccia sull'acqua, o vai per un cottage in campagna dove è possibile rilassarsi completamente!

Flora e fauna

La provincia della Zelanda è composta da sei diverse penisole, vale a dire; Tholen, Sint Philipsland, Schouwen-Duiveland, Noord-Beveland, Zuid-Beveland e Walcheren, oltre alla regione Zeeuws-Vlaanderen, che confina con il Belgio. Poiché un certo numero di queste penisole era isolato, ogni regione ha il proprio dialetto. L'acqua svolge un ruolo importante in Zelanda ed è vista come il filo conduttore nella storia della provincia. L'intera provincia, ad eccezione della regione delle dune, si trova al di sotto o al livello del mare. Il paesaggio in Zelanda può essere visto come una coperta patchwork fatta di dighe e polder. La geografia è cambiata molto negli ultimi anni. Molte piccole isole sono cresciute nel tempo in penisole più grandi. Ci sono anche aree abitate che ora sono sott'acqua, per esempio la terra affogata di Zuid-Beveland e la terra annegata di Saeftinghe.

La vita animale di Zelanda si svolge principalmente sott'acqua. I numerosi giochi d'acqua, tra cui Grevelingen e Oosterschelde, costituiscono l'habitat di tutti i tipi di animali: gamberi, ostriche, granchi, aragoste e vari altri tipi di pesce. Non ci sono movimenti di flusso e riflusso nel Grevelingen. Qui vivono principalmente animali che hanno bisogno di acqua più tranquilla, come i diversi tipi di gamberetti storione. La vita sottomarina è più interessante nelle Oosterschelde. C'è un'enorme quantità di plancton dovuta alla corrente, che rende la vita marina travolgente in alcuni luoghi. La parte occidentale, che è la più vicina al Mare del Nord, è molto popolare con pesci come il merluzzo, la spigola e il pollice del morto, un filtro al plancton. In posti più tranquilli si possono incontrare boxworms e pesci piatti sul fondo sabbioso.

La provincia è anche conosciuta per le sue opere Delta. Questi sono stati implementati dal 1960 a seguito del disastro provocato dalle inondazioni nel 1953. Con l'introduzione delle opere delta, lo Zelanda è meno isolato e si può raggiungere la provincia più facilmente. Le opere del delta meritano sicuramente una visita. Sono situati in una bellissima zona circondata da bellissime spiagge, una natura meravigliosa e molti buoni ristoranti.

attività

La Zelanda è ovviamente la provincia per eccellenza per una visita al mare nei Paesi Bassi. Puoi anche prendere una boccata d'aria fresca tra le dune o sulla spiaggia, con o senza il cane. Puoi rilassarti in uno dei tanti padiglioni sulla spiaggia. La Zelanda ha diviso le sue spiagge in tre categorie; naturalmente, famiglia e sport acquatici. Sulle spiagge naturali troverete piante uniche come l'agrifoglio marino e il finocchio marino e animali come l'usignolo e il bestiame delle Highland. Alla spiaggia di Zwin puoi anche trovare i vecchi denti di squalo! Visita la spiaggia di Zwarte Polder per andare in spiaggia con una guida. Sulle speciali spiagge per famiglie ci sono strutture di gioco per i bambini e bagnini per tenere d'occhio tutto. Sulla spiaggia di Ouddorp puoi avvistare foche quando è bassa marea! Su alcune spiagge è consentito praticare vari sport acquatici. Fai surf, kite surf, wakeboard o blokart. La spiaggia più famosa tra gli appassionati di sport acquatici è Brouwersdam, dove le onde sono generalmente alte ed è facile da raggiungere. Ci sono anche diverse spiagge adatte vicino a Renesse!

Interessato a qualcosa di educativo? Poi fai una visita al Delta Park Neeltje Jans, dove impari tutto sulla sabbia, il vento e l'acqua, gli elementi che caratterizzano il paesaggio della Zelanda. Questo parco a tema è molto bello da visitare con tutta la famiglia, ma anche senza bambini è molto interessante. Qui puoi scoprire tutto sul disastro provocato dalle inondazioni del 1953, ed è certamente un "must" quando visiti le opere del delta. Preferisci qualcosa di avventuroso e attivo? Poi fai un tour in mountain bike attraverso uno dei guardaboschi, una nuotata o un'escursione nelle acque della Zelanda, fai una gita in canoa sull'acqua o noleggia una barca e vai a pescare nel Mare del Nord. Puoi persino avvistare foche e focene lungo la costa del Mare del Nord!
 

Scoprire la natura di Zelanda da una casa vacanza non è possibile solo in bicicletta oa piedi, ma anche in barca o a cavallo (e in carrozza). Pedala per esempio su una delle piste ciclabili delle opere del delta o visita il parco nazionale Oosterschelde o la Brouwersdam dove puoi camminare. Ovviamente è il più divertente scoprire il paesaggio di Zelanda con l'aiuto di una guida. Lui o lei può dirti tutto delle piante, degli animali e dei panorami che incontri lungo il cammino.

Casa vacanze in Zelanda

In Zelanda le nostre case naturali sono lontane dalla folla e in mezzo alla natura. Con 650 km di dighe, dune e dighe non ci si trova mai a più di 15 minuti dall'acqua. Poiché la natura e l'acqua non sono mai lontane, puoi goderti questa speciale provincia in pace e tranquillità e tuttavia disporre di tutte le strutture e le opportunità ricreative necessarie a una distanza non troppo distante.

Qualunque sia il tipo di casa della natura che scegli, trascorri sempre le tue vacanze nella natura e lontano dalla folla. Questo ti assicura che sei completamente libero di fare il tuo piano durante la tua vacanza in Zelanda. Durante la tua vacanza in una casa naturale contribuisci automaticamente ad una terra più verde. Piantiamo un albero per conto di voi per ogni notte prenotata, in modo che insieme ci assicuriamo che la natura sul nostro pianeta sia preservata.

Sul nostro sito web troverete decine di case naturali in tutta la Zelanda, tutte diverse per classe di prezzo e livello di lusso. In questo modo speriamo che ci sia una casa adatta per tutti! Se hai bisogno di aiuto per trovare la tua prossima casa o destinazione di vacanza, siamo felici di aiutarti. Per domande, prenotazioni e suggerimenti siamo disponibili per telefono, tramite social media o via e-mail.