Una naturehouse si trova lontana dalla massa, non fa parte di un grande complesso turistico ed è immersa in un ambiente circostante meraviglioso. Non tutti gli alloggi sono delle vere naturehouses. Affittare attraverso Naturehouse.it vuol dire prendere parte a un’offerta e a un’idea esclusive.

Le naturehouses si presentano in tutte le varie forme e misure: case vacanze, glampeggi e bungalow, ma anche ad esempio bed and breakfast, alloggi per gruppi e case mobili. Ad essere importante è la posizione dell’alloggio: non in un grande complesso turistico e lontano dalla massa.

Raggiungi il giusto gruppo target.

Per chi non è alla ricerca di una vacanza di massa o in un grande complesso turistico, ma vuole soggiornare nella tua piccola perla immersa nella natura. Rispettando non solo la naturehouse, ma anche l’ambiente circostante.

Contribuisci alla conservazione della natura.

La conservazione della natura ci sta molto a cuore. Senza la natura, non ci sarebbe alcuna naturehouse! Per contribuire nel nostro piccolo a un pianeta più verde, piantiamo un nuovo albero per ogni notte prenotata nella tua naturehouse!

1. Iscrivi la tua nature house

Creare un annuncio su Naturehouse.it è gratis e semplice. Descrivi la tua proprietà, aggiungi le foto e i prezzi. Tutto ciò richiede solo alcuni minuti.

2. Controlla

Attraverso il nostro sistema di messaggistica, ti offriamo la possibilità di conoscere i tuoi ospiti prima del loro arrivo.

3. Mettiamoci insieme all'opera

Grazie al nostro sistema di pagamento sicuro, non dovrai regolare i pagamenti direttamente con i tuoi ospiti, lo faremo noi. Gli ospiti pagheranno prima del loro arrivo e tu verrai pagato automaticamente, commissione al 10% (IVA esclusa).

4. Accogli gli ospiti

Molto presto riceverai i tuoi primi ospiti che hanno trovato la tua naturehouse attraverso la nostra piattaforma.

Modulo di registrazione

Per l'indirizzo sottostante puoi utilizzare quello della naturehouse.

Paese
Comunichiamo con te tramite il tuo indirizzo e-mail.
http://